Fytur potenzia il suo Network Intrattenimento

Facebook
Twitter
LinkedIn

Fytur Srl ha annunciato di aver firmato un accordo con Digital Dreams per arricchire ulteriormente la sua offerta Entertainment con tre nuovi siti di settore.

La Digital Media Company del Gruppo Valica ha infatti stretto una collaborazione con il gruppo editoriale guidato da Luca Liguori, attivo nell’audiovisivo, nel gaming e nell’entertainment, per la concessione di tre portali che andranno ulteriormente a potenziare un’offerta già ora molto competitiva.

Ai siti già presenti (Rockol.it, TeamWorld.it, NetflixLovers.it, TvSerial.it e BadTaste.it) andranno ora ad aggiungersi anche CinemaSerieTV.it, ScreenWorld.it e Game-Experience.it. Il primo, fondato nel 2022 è un sito che è già stato capace di costruire una community social di 50mila follower, con oltre 3,5 milioni di pagine viste. Gli altri due siti, dedicati rispettivamente al mondo della cultura pop e all’informazione videoludica e tecnologica, sono in continua crescita.

«È un privilegio affiancare Digital Dreams in questo momento strategico per entrambe le realtà – commenta Martina Silvestri, Head of Publishers di Fytur Srl Essere stati scelti come partner è fonte di grande energia per il team Fytur Srl e questa sinergia ci consente di guardare in una stessa direzione con un obiettivo comune: fortificare il posizionamento nel mercato dell’Entertainment e Media e garantire agli utenti e alla community di Digital Dreams soluzioni di qualità».

«L’accordo – ha commentato Carmine Massimo, Sales Director di Fytur permetterà a Fytur Srl di superare i 9 milioni di utenti unici in ambito intrattenimento».

Altri articoli