L’Espresso Media e FYTUR: una partnership per la conversione digitale

Facebook
Twitter
LinkedIn

In un contesto in cui le piattaforme digitali devono essere all’altezza delle aspettative degli utenti, offrendo contenuti rilevanti, accessibili e coerenti, l’Espresso Media S.p.A. ha scelto FYTUR come partner strategico per ottimizzare la propria presenza online e offrire ai lettori un ambiente sempre più coinvolgente.

«Siamo orgogliosi che la nuova proprietà de L’Espresso abbia scelto la nostra soluzione tecnologica per ottimizzare il traffico dei propri ambienti digitali ha dichiarato Emiliano D’Andrea, CEO di FYTUR Avere un brand di qualità come L’Espresso valorizza ulteriormente tutto il nostro network».

Con FYTUR, una UX di qualità

Accanto all’offerta di notizie accurate e tempestive, L’Espresso Media vuole anche garantire una navigazione fluida e una user experience di alta qualità: la collaborazione con l’AdTech del Gruppo Valica, specializzata in soluzioni tecnologiche avanzate, è un passo importante in questa direzione. L’AdTech del Gruppo Valica offre infatti ai suoi clienti l’opportunità di ottimizzare il traffico delle loro piattaforme digitali. La conversione digitale non è solo una necessità, ma anche un’opportunità: grazie a tecnologie di intelligenza artificiale, gli spazi pubblicitari gestiti da FYTUR destinati esclusivamente a inserzionisti i cui annunci risultano pertinenti con gli interessi degli utenti.

Rassegna stampa

Engage, MediaKey, YouMark, SpotAndWeb

 

 

Altri articoli

FYTUR allo IAB Forum 2023

FYTUR allo IAB Forum 2023

L’8 e il 9 novembre FYTUR ha partecipato a Milano allo IAB Forum 2023, il principale evento sul marketing e l’innovazione digitale